Fondatore Ideatore presedente News Events TurinАнглийский язык фотограф в Италии сайтРусский язык фотограф в Италии сайтИтальянский язык фотограф в Италии сайт
Kaushka ha comprato la sua prima fotocamera digitale poco più di dieci anni fa, ovviamente in seguito ha cambiato diversi modelli moderni ed ha sempre una fotocamera a portata di mano!
I progressi principali del fotografo comprendono la partecipazione a migliaia di eventi diversi eventi, più della metà dei quali sono sfilate internazionali (tra cui la settimana della moda piu’ importante di Torino 2016-17), concorsi di bellezza regionali e nazionali per Miss Italia e Miss Mondo, casting , serate di moda. Come creatore del sito di notizie ha effettuato molte fotografie per le strade della città che lo ha ulteriormente avvicinato alla fotografia negli studi fotografici di Torino, che è un leggermente diverso dal reportage. La fotografia in studio coinvolge un’impostazione particolare, ma gli anni di esperienza con servizi fotografici e vari progetti hanno fatto di lui un esperto di luce artificiale e il maestro della fotografia con messa in scena. Oggi di Serghei Kaushka uno dei migliori fotografi per matrimoni. Alla fine del 2018 Kaushka ha tenuto una serie di piccole mostre personali, una delle quali si è svolta in uno dei più famosi alberghi durante l’evento di moda di Torino — San Pietroburgo, dove il fotografo è stato l’ospite d’onore, come confermato in un’intervista dalla signora Mirella Rocca, essendo l’organizzatrice del concorso Una ragazza per il cinema e presidente dell’Accademia della moda. Molto spesso, le foto e i video di Serghei vengono scelti in diversi giornali e riviste. Serghei Kaushka crea immagini che possono rappresentare una visione personale, che copre una varietà di soggetti, come paesaggi, foto di strada, ritratto aziendale, pubblicità, moda, architettura, sport e molti altri. Dall’inizio del 2012 Serghei Kaushka ha dedicato la maggior parte del suo tempo alla fotografia moda, glamour, body art (bodypainting e faceart), nudo e le migliori immagini sono state pubblicate su riviste come Torino Magazine (in tre uscite tra il 2013 e il 2017), Professional Make Up… i suoi progetti in corso possono essere visti anche sulla pagina Facebook.