Английский язык фотограф в Италии сайтРусский язык фотограф в Италии сайтИтальянский язык фотограф в Италии сайт

Business Portrait o Corporate Portrait in Torino Italia

Ritratto aziendale o storia di successo nel mondo moderno delle tecnologie digitali, il tuo ritratto aziendale può funzionare per te 24 ore su 24 attirando l’attenzione dei tuoi potenziali clienti, partner futuri o datori di lavoro. La decisione che i tuoi clienti dovrebbero prendere a tuo favore dipende dal fatto che la tua immagine sia costruita in modo accurato e corretto su una foto aziendale. Il tuo ritratto aziendale dovrebbe ispirare in una persona le seguenti tre qualità: fiducia, apertura e sicurezza. Perciò devi necessariamente lavorare col fotografo professionista Serghei Kaushka, che sa esattamente come scattare ritratti di uomini e donne. Sfondo bianco La semplicità e la naturalezza di una foto aziendale su uno sfondo bianco focalizzano l’attenzione dello spettatore sulla cosa più importante: sull’immagine.

Lo sfondo bianco nella fotografia ritrattistica, sia per uomo che per donna, è uno standard internazionale per la lingua delle comunicazioni visive ed è ampiamente utilizzato in tutte le aree del business moderno, del marchio personale e del reclutamento.

Sfondo grigio Se hai un compito di promuovere il tuo marchio aziendale nel campo della gestione aziendale, lo sfondo grigio sul tuo ritratto aziendale posizionerà correttamente tutti gli accenti e trasmetterà le informazioni su di te al destinatario senza distorsioni.

Lo sfondo grigio viene spesso utilizzato per fotografare ritratti di dirigenti aziendali e top manager. Sfondo nero Lo sfondo nero nel ritratto aziendale risolve il problema del posizionamento creativo del modello o il rafforzamento dell’idea di personal branding. A causa della chiara transizione dal colore di sfondo scuro al colore naturale del viso del modello, l’attenzione dello spettatore si concentra solo sulle emozioni del modello.

Acconciatura e trucco per il ritratto di una donna d’affari Se necessario, stabilisci con il fotografo l’inclusione di un truccatore professionista nel progetto, che ti aiuterà ad avere un look al 100% al momento dello scatto. Se necessario, visita il tuo parrucchiere prima di incontrare il fotografo in modo da avere un’acconciatura già pronta per scattare.

Добавить комментарий